BNI: a Massimo Silipo, CEO e CFO di Finsight, il premio come Best Networker

Massimo-Silipo-Finsight

Impresa, professionalità, ambizione, contatti: ciò che rende BNI ( BUSINESS NETWORK INTERNATIONAL) la più grande organizzazione di scambio referenze a livello mondiale è l’aver contribuito ad alimentare un business di qualità.
Nata negli anni ’80 in America, e approdata in Europa quindici anni più tardi, l’Associazione ha guadagnato milioni di adesioni in tutto il mondo. Nel 2011 è stata inoltre lanciata BNI connect, la piattaforma online capace di tracciare ancor più agevolmente le referenze dei candidati.

Il CEO e CFO di Finsight, Massimo Silipo,  è stato insignito del premio come Best Networker (gennaio 2020). 
Da poco entrato ufficialmente nell’Associazione quale membro fisso del Capitolo Pleaidi, Silipo rappresenta l’unico riferimento per il settore di Amministrazione, Finanza e Controllo

BNI-Massimo-Silipo-Best-Networker

 

BNI: come aumentare il proprio business

La BNI è un’organizzazione internazionale di scambio referenze, dove i membri sono tutti professionisti e imprenditori che si aiutano reciprocamente nell’aumentare il proprio giro di affari.
Il concetto è quello del Givers Gain, ovvero “dare per ricevere”: ogni settimana, migliaia di gruppi in tutto il mondo si incontrano tra di loro, e con altri professionisti, per intrecciare e alimentare relazioni basate sulla fiducia reciproca: il fine è quello di costruire ed alimentare un business di alto livello.

Il premio: Best Networker

Il CEO e CFO di Finsight Massimo Silipo è stato insignito del premio come Best Networker.
Grazie all’impegno costante nell’aver partecipato al maggior numero di One to One, Massimo ha raggiunto risultati eccellenti, scambiando contatti e presentando il metodo Finsight.
L’approccio Data Driven Decision Making ha riscosso un grande successo, sottolineando l’interesse del mondo imprenditoriale verso quello di una nuova finanza, tecnologicamente innovativa e avanzata.

BNI Genova rappresenta quindi un’opportunità di crescita non solo a livello professionale, ma si presenta come uno strumento importante e diretto per alimentare il network di Finsight.

Silipo si dichiara entusiasta di BNI e orgoglioso di farne parte: “L’attestato che mi è stato consegnato testimonia quanto apprezzi il metodo di scambio referenze in BNI, ma soprattutto la passione che metto nel promuovere l’approccio Data Driven della Tech Company di Finsight. Il successo che ho riscontrato durante la presentazione del nostro processo innovativo non fa altro che confermare quanto sia fondamentale, oggi, un’unione significativa tra finanza e tecnologia”.

Massimo_Silipo_Best_Networker